***COLLABORAZIONI****

giovedì 16 aprile 2015

PHYTORELAX-Linea AloeVera: Acqua Micellare (Review)


Il mese scorso, se non ricordo male prima del Cosmoprof, ho visto da OVS una nuova linea Phytorelax all'Aloe Vera, e poi da acqua e sapone era in super offerta.


Tra i prodotti, anche, bagnoschiuma, crema viso, e l'acqua micellare.


Tutta la linea AloeVera è specifica per pelli sensibili ed intolleranti e contiene, appunto, Aloe Vera.
L'Aloe Vera contenuta nel prodotto,di derivazione biologica, è del 40% e contiene tensiottavi vegetali che la rendono molto delicata.
L'acqua micellare è un prodotto multifunzione, grazie alla sua formulazione 4 in 1: strucca, deterge, idrata e tonifica.
Devo dire che per me svolge tutte queste funzioni benissimo.
Strucca gli occhi in maniera delicata e perfettamente, rimuovendo, anche il trucco waterproof.
Deterge benissimo la pelle non aggredendola e lasciandola idratata.
Non brucia, non secca la pelle ed, effettivamente, funge anche da tonico.


La confezione è comoda, permette un buon utilizzo del prodotto e la profumazione è leggera, gradevole, quasi impercettibile.

250 ml di prodotto io l'ho acquistato in offerta a € 3,50.










Voi avete provato qualcosa di questa linea?







1 commento:

  1. Al Cosmoprof ho visto un sacco di marchi a base di aloe vera,sta spopolando anche nei cosmetici,sono amante delle macellari...anche se al,momento ho in dispensa:) due mousse detergenti questa la vorrei provare....dici che è valida anche per rimuovere il trucco agli occhi?!

    RispondiElimina